
Chi siamo.
Siamo creativi, ma solo in funzione del raggiungimento di risultati concreti e tangibili.
Idrante Giallo è un’agenzia di web marketing fondata da Alessandra Bastoni nel 2016. Alessandra ha iniziato a smanettare sul pc quando il padre gli ha regalato a 12 anni il suo primo computer personale dicendogli che lì dentro c’era il futuro, e così è stato, dopo svariati anni di lavoro duro per imparare tutti i segreti di questa professione, Alessandra ha aperto la sua attività.
Nel team ci sono 3 esperti di marketing, 1 Ingegnere informatico e 2 esperti di social media. Disponiamo poi di una serie di collaborazioni consolidate con freelancer esterni o professionisti che ci permettono di essere scalabili.
Siamo creativi, ma solo in funzione del raggiungimento di risultati concreti e tangibili.
Non siamo creativi perché è figo dire che lo siamo; quando un cliente viene da noi per rifare il design del suo sito o del suo prodotto, per commissionarci la gestione di una campagna pubblicitaria o il lancio di un nuovo prodotto, noi lo facciamo esclusivamente pensando in termini di risultati,
Non siamo creativi perché è figo dire che lo siamo; quando un cliente viene da noi per rifare il design del suo sito o del suo prodotto, per commissionarci la gestione di una campagna pubblicitaria o il lancio di un nuovo prodotto, noi lo facciamo esclusivamente pensando in termini di risultati, perché sono questi che alla fine determinano il successo di una iniziativa, sono i numeri che fanno la differenza, sono i numeri che i nostri clienti ci chiedono di aumentare. Quello che pensiamo è tutto qui, semplice da dire, difficile da fare, ma noi ci diamo del gas e lavoriamo duro per farcela, perché siamo fatti così.
Siamo un gruppo di persone determinate, che si leva il sonno per i clienti, il consumo di caffeina nel nostro team fa crescere costantemente l’industria del caffè.
Quindi se volete gente che lavora duro per i propri clienti noi ci siamo, se volete gente con i risvoltini dei pantaloni molto alti, che vi parla di roba strana cercando di sembrare “cool”, non è il nostro genere, sorry, ci vediamo nella prossima vita.