Il marketing ai tempi del Corona Virus

News

marketing e coronavirus

In questo momento di emergenza sanitaria molte aziende e attività si sono ritrovate a dover chiudere da un giorno all’altro senza essersi preparate a questo momento.

E’ un momento critico dove molte persone non sanno come comportarsi e non sanno quali saranno le conseguenze di questa situazione. E’ sconfortante restare in balia del destino senza avere un piano ben preciso.

Ma non è tutto perduto.

Se anche tu, in questo momento stai subendo questa situazione devi sapere una cosa molto importante.

marketing

Abbiamo a disposizione un canale potentissimo che ti permette di continuare a svolgere la tua attività, restare in contatto con i clienti e prepararti a ripartire come un razzo non appena possibile.

Sto parlando proprio dei Social Network, quelli che tutti noi utilizziamo ogni giorno.

Se utilizzati nel modo giusto, non solo ti permettono di mantenere la relazione con i clienti acquisiti (sarà molto importante quando riaprirete!), ma anche di seminare, con azioni strategiche, per il futuro senza sprecare questo tempo nell’immobilità continuando ad avere nuovi clienti e nuove opportunità.

Dobbiamo infatti utilizzare questo periodo non solo per “seminare” pubblicando post di valore attraverso i social e contenuti utili, ma anche valutare delle campagne di acquisizione contatti che andremo poi a lavorare.

L’acquisizione e la lavorazione dei contatti è una delle attività di marketing più importanti per qualsiasi business, piccolo e grande, e ora che forse hai un po’ più di tempo per creare risorse e concentrarti su questa attività, non perdere l’occasione per investirlo bene.

Il marketing sui social ora non è solo una soluzione temporanea ma un’azione di lungo termine che anche dopo ti permetterà di espandere continuamente il tuo lavoro.

Il tempo è denaro e oggi il tempo è a nostro favore. Non sprecare ora l’opportunità di creare qualcosa di grande sui social. Possiamo fare la differenza oggi per espanderci e tornare più forti di prima!

Non sparire del tutto, non fermarti, ma spingi ora più che mai.

VOGLIAMO FARTI INOLTRE UN REGALO, DA OGGI ABBIAMO MESSO A DISPOSIZIONE 3 PACCHETTI DAL PREZZO SIMBOLICO PER INIZIARE LA TUA ATTIVITA’ SUI SOCIAL, DACCI UN’OCCHIATA >> CLICCA QUI!

>